Profilo

L'Impresa Ometto nasce nel 1876 ed inizia la propria attività eseguendo lavori di dimensioni medio-piccole, per poi rafforzarsi sfruttando la spinta delle commesse relative alla ricostruzione del dopoguerra, fino a raggiungere dimensioni sempre maggiori e, con esse, maggiori capacità tecniche ed organizzative, acquisendo sul mercato la fiducia dei committenti e dei fornitori.
Dalle certificazioni dei lavori eseguiti, l'Impresa riesce ad attestarsi da subito nell'Albo Nazionale Costruttori alle categorie di specializzazione "Lavori Edili, civili, industriali ed impiantistica generale". Grazie all'aggiudicazione ed all'esecuzione di lavori pubblici e privati, la Società ha saputo specializzarsi nell'esecuzione di interventi speciali e nell'uso di tecnologie specifiche per i lavori volti alla costruzione di edifici civili ed industriali, al restauro architettonico al consolidamento di edifici, anche monumentali, alla posa in opera di impianti e al restauro di opere artistiche oltre che agli scavi archeologici. L'Impresa è in grado di realizzare autonomamente ogni singola fase di tutte le tipologie di lavoro.
La pluridecennale esperienza nei cantieri ci permette di risolvere le molteplici problematiche che possono scaturire durante le varie fasi di lavorazione.
L'Impresa Ometto Costruzioni S.r.l. si avvale di partners, fidelizzati negli anni che coprono a 360 gradi tutte le forniture e lavorazioni per il raggiungimento della massima qualità.
L'impresa è organizzata con personale altamente specializzato e possiede tutte le attrezzature necessarie per una corretta ed efficace organizazione di un cantiere.

L'organizzazione generale è espressa dall'organigramma di seguito riportato:

organigramma